A proposito di noi di Roberto Baldini edito da David and Matthaus

1 gennaio 2013

Acquistabile con o la

Trama A proposito di noi

Claudio e Karen: amici, confidenti e, infine, amanti. La loro amicizia ha inizio ai tempi del liceo, quando i sentimenti possono trasformare la vita in un paradiso o in un inferno e quando un gesto, o una parola, bastano per dar luce a una grande storia d'amore. Claudio trascorre anni nella speranza di conquistare il cuore della bellissima Marg, la ragazza più ammirata della scuola, e nel silenzio la osserva a pochi passi da lui, ignorando però che, così facendo, corre il rischio di bendare il suo cuore e non vedere il vero amore, chiuso negli occhi viola della dolce Karen. Gli impareggiabili anni del liceo, tra amori, amicizie e delusioni, sono però destinati a finire e dei tempi andati non rimangono che immagini da ricordare all'università. E il loro amore? È realmente così forte da superare gli ostacoli quotidiani?

Fuori catalogo - Non ordinabile