Programmazione C++ moderna. 42 modi per sfruttare al meglio le nuove funzionalità di C++11 e C++14 di Scott Meyers edito da Hoepli

Programmazione C++ moderna. 42 modi per sfruttare al meglio le nuove funzionalità di C++11 e C++14

Editore:

Hoepli

Traduttore:
Poli P.
Data di Pubblicazione:
27 marzo 2015
EAN:

9788820367039

ISBN:

8820367033

Acquistabile con la

Descrizione Programmazione C++ moderna. 42 modi per sfruttare al meglio le nuove funzionalità di C++11 e C++14

Per programmare in modo davvero efficace con i linguaggi C++11 e C++14 non basta sfogliare qualche nota introduttiva sulle nuove funzionalità (per esempio le dichiarazioni di tipo auto, le semantiche di spostamento, le espressioni lambda e il supporto della concorrenza). Occorre imparare a utilizzare queste nuove funzionalità in modo efficace, per produrre software che risulti corretto, efficiente, di facile manutenzione e portabile. Proprio a tale esigenza risponde questo manuale, che spiega in modo pratico quali tecniche impiegare per scrivere software davvero di alto livello utilizzando i linguaggi C++11 e C++14, ovvero il C++ moderno. Programmazione C++ moderna adotta il rinomato stile basato su indicazioni ed esempi, tipico dei libri di Scott Meyers, introducendo però materiale interamente nuovo. Una lettura fondamentale per ogni sviluppatore C++.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 32.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

OttimoDi N. Andrea-28 febbraio 2017

Come classico di Meyers, questo libro è diviso in pillole (o, per meglio dire, item). Nel genere probabilmente uno dei migliori: se siete già a un buon livello con la programmazione in C questo libro fa per voi. Ricco di consigli illuminanti (che ovviamente vanno presi cum grano salis), sconsigliato ai neofiti.