Programmazione in C++ di D. S. Malik edito da Apogeo Education

M. Dalpasso
15 aprile 2011

Descrizione Programmazione in C++

Il linguaggio di programmazione C++, nato dal C, è assai diffuso sia in ambito professionale sia in ambito didattico e accademico, per merito della sua principale peculiarità: fondere in modo efficace i paradigmi di programmazione strutturata e di programmazione orientata agli oggetti. Grazie alla grande esperienza didattica dell'autore, il testo introduce in maniera chiara e graduale alla programmazione in C++, focalizzando l'attenzione sugli argomenti che solitamente creano difficoltà durante l'apprendimento di un linguaggio, come l'uso delle variabili, delle espressioni e delle strutture di controllo del flusso d'esecuzione, per poi procedere verso temi più avanzati, tra i quali array, puntatori e programmazione ricorsiva. Senza trascurare riferimenti alle tecniche di debugging, l'autore enfatizza la necessità di apprendere una corretta prassi di programmazione, verso la quale guida lo studente grazie alla presentazione di numerosi e dettagliati esempi, documentati e commentati. Completa e arricchisce il testo una vasta raccolta di esercizi e di "esercizi di programmazione", progetti di complessità adeguata e graduata.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 14.25 senza interessi con
servizio Prenota Ritiri su libro Programmazione in C++

5 di 5 su 1 recensione

Ottimo prodottoDi m. pietro-14 dicembre 2016

Il prodotto da me acquistato è come immaginavo, perfetto per quanto riguarda le mie aspettative. Quindi sono molto soddisfatto dell'acquisto e dalla professionalità di libreriauniversitaria. Grazie!