Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici di Amedeo De Luca edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici

Data di Pubblicazione:
15 marzo 2004
EAN:

9788846454805

ISBN:

8846454804

Pagine:
368
Acquistabile con la

Descrizione Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici

L'opera di De Luca costituisce la prima trattazione della teoria della Programmazione ed analisi statistica degli esperimenti applicata al marketing, sviluppando essa le linee metodologiche della sperimentazione nei problemi di mercato. Il volume tratta gli esperimenti classici (che favoriscono le applicazioni sperimentali ad un primo livello) e gli esperimenti su base statistica, atti a valutare in modo oggettivo gli effetti diretti e d'interazione dei fattori (leve di marketing) sulla variabile risposta del mercato.

Spedizione gratuita
€ 46.50
o 3 rate da € 15.50 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti