Progetto nel contesto storicizzato. Esempi a confronto edito da Alinea
Discreta reperibilità

Progetto nel contesto storicizzato. Esempi a confronto

Alinea

3 dicembre 2009

Descrizione Progetto nel contesto storicizzato. Esempi a confronto

Il volume raccoglie gli atti del convegno "Il progetto nel contesto storicizzato. Esempi a confronto" (Pescia, 17 maggio 2008) promosso dal "gruppo fiorentino" del costituendo ISUF Italia a conclusione di un workshop di progettazione, rivolto a studenti e dottorandi provenienti da sei Facoltà italiane di Architettura e Ingegneria, sul tema comune di "Aramo e le dieci castella della Svizzera Pesciatina". Il raffronto tra i progetti elaborati nel workshop ed i saggi di coloro che hanno preso parte al convegno consente di mettere il luce le diverse teorie e gli eterogenei metodi con i quali oggi le "scuole" di architettura presenti nel nostro paese operano nel contesto della città storica.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Progetto nel contesto storicizzato. Esempi a confronto