Il profumo del sangue di Nalini Singh edito da TEA

Il profumo del sangue

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Brovelli C.
Data di Pubblicazione:
22 novembre 2012
EAN:

9788850230129

ISBN:

8850230125

Pagine:
416
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Il profumo del sangue

Cento anni di schiavitù in cambio della vita eterna: il patto tra un uomo che vuole diventare vampiro e l'angelo che decide di crearlo sembra vantaggioso, ma cento anni sono molto lunghi... ed è compito dei Cacciatori rintracciare e restituire ai padroni i vampiri che fuggono prima del termine. A New York, nessuno svolge questo lavoro meglio di Elena Deveraux, perché lei possiede la capacità innata di "fiutare" la brama di sangue. Ed è proprio grazie al suo straordinario dono che viene scelta da Raphael, l'arcangelo della città, per un incarico pericolosissimo: trovare e neutralizzare Uram, un angelo che si è trasformato in un efferato assassino. Sebbene nessun umano abbia mai affrontato un essere così potente, Elena non può tirarsi indietro, perché la punizione per aver disobbedito sarebbe peggiore della morte. E, come se ciò non bastasse, la Cacciatrice deve difendersi anche dallo stesso Raphael, che le ha proposto di diventare la sua nuova amante. Tutti sanno che gli immortali si servono degli umani soltanto per divertirsi, e lei non vuole certo lasciarsi trattare come un oggetto. Ma Elena non può immaginare che, a volte, persino gli arcangeli s'innamorano...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 18 recensioni

Somiglianze. Di C. Elisabetta-23 marzo 2012

Leggendo questo libro ho trovato non poche somiglianze con l'eroina di un'altra scrittrice: Anita Blake. L'originalità della trama però fa si che tali similitudini caratteriali tra le due protagoniste sia accettabile. Una stori fatta di vampiri si, ma soprattutto di angeli alla riscossa nella loro bellezza e forza!

Il profumo del sangueDi B. TAMARA-21 febbraio 2012

Lettura veramente appassionante e ironica, piena di colpi di scena integrati abilmente nel racconto fantastico. Storia originale nonostante l'argomento sia inerente agli angeli e ai vampiri, vi è inserito un pizzico di sensualità che intriga la lettura. Lo consiglo ad lettrici adolescenti, a mia figlia di 12 anni è piaciuto molto.

Per chi ama il paranormaleDi F. IVANA-13 febbraio 2012

Ottimo libro: trama ben sviluppata, parecchi colpi di scena, protagonisti interessanti (oltre ad una buona dose di sensualità) . E' il primo di una serie, ma la storia ha una sua conclusione. Nell'ambito del paranormale Nalini Singh mi sembra una delle autrici migliori. Sicuramente leggerò il seguito.

Non maleDi E. Maria -29 settembre 2011

Il libro può essere considerato innovativo, dal momento che ha per protagonisti un arcangelo e una cacciatrice di vampiri dalle doti eccezionali. L'aspetto innovativo sta nel fatto che sono gli arcangeli, entità dotate di una natura decisamente malefica, a creare i vampiri e a soggiogarli attraverso un rapporto di sudditanza.

Consigliato.Di R. Ilaria-24 settembre 2011

Ho aspettato molto prima di decidermi a leggere questo libro ed ho fatto decisamente bene. E' qualcosa che mi ha preso molto e che sento di consigliare caldamente a tutti per l'originalità e la piacevolezza della trama. Davvero una lettura unica che sa prendere il lettore fino alla fine. E poi saranno guai amari vivere nell'attesa del successivo.

Da leggereDi M. Giada-8 settembre 2011

Una lettura all'insegna dell'originalità, ben studiata e decisamente intrigante nelle sue molte sfacettature. I personaggi risultano estremamente riusciti e si evolvono con la storia, stupendo e strappando qualche risata. La trama non manca di catturare e si arriva alla parola fine senza accorgersene. Da leggere.