La profezia di Celestino di James Redfield edito da Corbaccio

La profezia di Celestino

Editore:

Corbaccio

Collana:
New age
Traduttore:
De Vizzi A.
Data di Pubblicazione:
28 agosto 2014
EAN:

9788863808247

ISBN:

8863808244

Pagine:
270
Formato:
brossura
Argomento:
NARRATIVA DI ARGOMENTO RELIGIOSO E SPIRITUALE
Acquistabile con la

Descrizione La profezia di Celestino

Nella foresta pluviale del Perù viene alla luce un antico manoscritto del VI secolo a.C.: profetizza grandiose trasformazioni per l'umanità e eventi che si verificheranno negli ultimi anni del XX secolo. Sulle tracce dell'antica pergamena, oltre al protagonista, sono anche la Chiesa e il Governo peruviani, allarmati dall'impatto che certe rivelazioni potrebbero avere sulla popolazione, e quindi determinati a far sparire il manoscritto. Esso contiene nove punti base per raggiungere la Conoscenza in una prossima era di consapevolezza spirituale. Capitolo per capitolo, il protagonista svela una alla volta le chiavi che conducono a scoprire il fine ultimo dell'esistenza, ma per portare in salvo il manoscritto il protagonista dovrà affrontare mille pericoli.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

Non un capolavoro, ma meritevole di una letturaDi R. Manuela-28 maggio 2014

Nonostante il grande successo del libro a livello mondiale possa far pensare a un capolavoro letterario, "La profezia di Celestino" è a mio parere un libro mediocre per quanto riguarda la scrittura. Il libro si legge in modo abbastanza scorrevole, ma narrazione è spesso priva di intensità, i presunti colpi di scena sono banali, così come gli altri espedienti narrativi, che non riescono a convincere il lettore. Detto questo, non posso negare di aver trovato interessante e coinvolgente la lettura per il suo contenuto, che può gettare una luce su diversi aspetti della nostra esistenza. Un libro che fa riflettere.

New Age Di E. Ilenia-17 gennaio 2012

Un viaggio attraverso le 9 illuminazioni che portano l'uomo alla saggezza, l'ho letto fino all'ultima pagina ma purtroppo di illuminante ci ho trovato ben poco. L'irrealtà delle situazioni descritte non aiutano di certo ad apprezzare questo libro che a quanto pare ha avuto molto successo. Ho capito una cosa da questa lettura: la new age non fa per me.