Il professor Gargoyle. Scuola media Lovecraft vol.1 di Charles Gilman edito da Salani

Il professor Gargoyle. Scuola media Lovecraft vol.1

Salani

Illustratore:
Smith E.
Traduttore:
Olivieri J.
26 marzo 2015

rilegato
Argomento:
Narrativa ambientata nella scuola (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
11 anni

Descrizione Il professor Gargoyle. Scuola media Lovecraft vol.1

La Lovecraft non è una scuola come le altre, questo è sicuro, ma Robert non poteva certo immaginarsi niente di simile. Studenti che scompaiono misteriosamente, ratti che sbucano dagli armadietti, labirinti di corridoi e una strana, polverosa soffitta che un giorno c'è e il giorno dopo svanisce nel nulla. Perfino gli insegnanti non sono quello che sembrano... Di cosa parlano quando bisbigliano con fare sospetto nei corridoi? E che fine hanno fatto le sorelle Price? Toccherà a Robert indagare sul terribile segreto che si cela tra le mura della sua nuova, inquietante scuola media. Età di lettura: da 11 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Il professor Gargoyle. Scuola media Lovecraft vol.1