Professione brand reporter. Brand journalism e nuovo storytelling nell'era digitale di Diomira Cennamo, Carlo Fornaro edito da Hoepli

Professione brand reporter. Brand journalism e nuovo storytelling nell'era digitale

Editore:

Hoepli

Data di Pubblicazione:
10 febbraio 2017
EAN:

9788820375263

ISBN:

8820375265

Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione Professione brand reporter. Brand journalism e nuovo storytelling nell'era digitale

Grazie al Web, la comunicazione d'impresa si arricchisce di nuovi strumenti. Imprese e organizzazioni no profit possono comunicare direttamente con il proprio pubblico diventando editori e fare informazione. Un cambiamento epocale che richiede lo sviluppo di nuove competenze, radicate negli ambiti più tradizionali del giornalismo, del marketing e della comunicazione d'impresa. A queste se ne aggiungono altre, più specifiche della comunicazione digitale, nate in parte dalla fusione di tutti questi ambiti e quindi inedite. Professione Brand Reporter è un manuale che guida in questo nuovo ambito professionale del brand journalism, da un punto di vista teorico e strategico. Un vademecum pratico per l'applicazione efficace delle tecniche e degli strumenti dell'informazione digitale al marketing e alla comunicazione d'impresa, che propone leve strategiche e pratiche ai nuovi professionisti dell'informazione, suggerendo ai manager approcci e percorsi organizzativi che li aiutino a strutturare la propria azienda come una vera media company.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti