Il prof. Harryson ed il mistero del Barone scomparso di Rinaldo Vola edito da Youcanprint

Il prof. Harryson ed il mistero del Barone scomparso

Youcanprint

Collana:
Narrativa
1 settembre 2014

Trama Il prof. Harryson ed il mistero del Barone scomparso

Il grande fabbricato che ospitava, durante l'anno accademico, gli studenti e gli insegnanti dell'illustre ateneo era quasi del tutto vuoto, in quel periodo erano tutti in vacanza. Al suo interno erano rimasti i sorveglianti, alcuni operai che provvedevano alla manutenzione ordinaria dei vari edifici e tre o quattro docenti tra quelli che lì abitavano tutto l'anno. Tra questi vi erano il professor Harryson e il dott. Perry, il suo giovane assistente. Il professore, quel pomeriggio, sfruttando la pace che le vacanze estive e l'assenza di studenti e colleghi consentivano, si era ritirato nel suo studio dedicandosi alla lettura dei suoi libri preferiti, volumi spessi almeno dieci centimetri.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Il prof. Harryson ed il mistero del Barone scomparso