€ 39.50
Fuori catalogo - Non ordinabile
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come
Produzione e strategia. La gestione strategica della funzione produttiva. Come affrontare e vincere le nuove sfide del mercato

Produzione e strategia. La gestione strategica della funzione produttiva. Come affrontare e vincere le nuove sfide del mercato

di Terry Hill


Fuori catalogo - Non ordinabile
Il rapido cambiamento dei mercati, l'innovazione tecnologica, la mondializza- zione dell'economia hanno radicalmente cambiato le strategie aziendali nel campo degli investimenti industriali e della produzione. Il concetto di gestione della produzione si è profondamente modificato: da attività di routine volta ad assicurare gli obiettivi giornalieri di produttività, ad at- tività multidimensionale. In questo libro l'autore vuole illustrare tutte le possibilità e le alternative oggi a disposizione di una moderna funzione di direzione della produzione: dagli effetti delle decisioni di marketing e finanziarie nei confronti delle strutture produttive, alla determinazione dei criteri di concorrenzialità, ai risvolti contabili.

Altri utenti hanno acquistato anche: