Produzione e strategia. La gestione strategica della funzione produttiva. Come affrontare e vincere le nuove sfide del mercato
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 1994
- EAN:
9788820483616
- ISBN:
8820483610
- Pagine:
- 280
Acquistabile con
o la
Descrizione Produzione e strategia. La gestione strategica della funzione produttiva. Come affrontare e vincere le nuove sfide del mercato
Il rapido cambiamento dei mercati, l'innovazione tecnologica, la mondializza- zione dell'economia hanno radicalmente cambiato le strategie aziendali nel campo degli investimenti industriali e della produzione. Il concetto di gestione della produzione si è profondamente modificato: da attività di routine volta ad assicurare gli obiettivi giornalieri di produttività, ad at- tività multidimensionale. In questo libro l'autore vuole illustrare tutte le possibilità e le alternative oggi a disposizione di una moderna funzione di direzione della produzione: dagli effetti delle decisioni di marketing e finanziarie nei confronti delle strutture produttive, alla determinazione dei criteri di concorrenzialità, ai risvolti contabili.
Fuori catalogo - Non ordinabile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti