Il procedimento di espropriazione forzata. Con CD-ROM di Valerio Colandrea edito da La Tribuna

Il procedimento di espropriazione forzata. Con CD-ROM

Editore:

La Tribuna

Collana:
Tribuna memo
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2012
EAN:

9788861328280

ISBN:

8861328288

Pagine:
273
Formato:
prodotto in più parti di diverso formato
Argomento:
Diritto della proprietà
Acquistabile con la

Descrizione Il procedimento di espropriazione forzata. Con CD-ROM

Questo Volume offre una lettura, chiara e dettagliata, dell’espropriazione forzata alla luce della legge di riforma del processo civile (legge 14 maggio 2005, n. 80), della L. 28 dicembre 2005, n. 263, recante interventi correttivi alle modifiche in materia processuale civile e della L. 24 febbraio 2006, n. 52 di riforma delle esecuzioni mobiliari, secondo le nuove regole operative dal 1° marzo 2006.
Il Testo affronta la disciplina dell’espropriazione forzata nelle forme dell’espropriazione mobiliare, dell’espropriazione immobiliare, dell’espropriazione di beni indivisi e dell’espropriazione contro il terzo proprietario, evidenziando tutte le novità e le conseguenti applicazioni pratiche, allo scopo di fornire agli operatori del diritto uno strumento di rapida consultazione.
In questa Pubblicazione sono presenti, inoltre, nella parte finale schemi e tavole sinottiche che pongono a confronto la normativa in materia di espropriazione forzata contenuta nel Codice di procedura civile anteriore alle riforme con quella successiva.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 24.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti