Alta reperibilità
La private label nell'economia d'impresa
- Editore:
Giappichelli
- Collana:
- Impresa economia comunicazione
- Data di Pubblicazione:
- 1 giugno 2004
- EAN:
9788834844137
- ISBN:
8834844130
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione La private label nell'economia d'impresa
I mercati globali e un eccesso di offerta hanno profondamente modificato i rapporti tra industria e distribuzione, affermando un nuovo ed esteso potere delle imprese di intermediazione commerciale. In particolare, i fenomeni di concentrazione e di internazionalizzazione delle grandi insegne commerciali hanno enfatizzato la private Iabel (cioè la cosiddetta marca commerciale), accentuandone la dimensione competitiva oltre l'ambito locale e l'offerta interstiziale. La private label, infatti, consente alle aziende di distribuzione di sviluppare la politica di insegna in sintonia con le condotte di crescita della "marca propria" e ai produttori di svolgere nuove funzioni gestionali, in passato riservate alle imprese di distribuzione.
€ 9.00
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti