La private label nell'economia d'impresa di Flavio Gnecchi edito da Giappichelli
Alta reperibilità

La private label nell'economia d'impresa

Editore:

Giappichelli

Data di Pubblicazione:
1 giugno 2004
EAN:

9788834844137

ISBN:

8834844130

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione La private label nell'economia d'impresa

I mercati globali e un eccesso di offerta hanno profondamente modificato i rapporti tra industria e distribuzione, affermando un nuovo ed esteso potere delle imprese di intermediazione commerciale. In particolare, i fenomeni di concentrazione e di internazionalizzazione delle grandi insegne commerciali hanno enfatizzato la private Iabel (cioè la cosiddetta marca commerciale), accentuandone la dimensione competitiva oltre l'ambito locale e l'offerta interstiziale. La private label, infatti, consente alle aziende di distribuzione di sviluppare la politica di insegna in sintonia con le condotte di crescita della "marca propria" e ai produttori di svolgere nuove funzioni gestionali, in passato riservate alle imprese di distribuzione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 9.00
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La private label nell'economia d'impresa
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti