I principi del telemarketing. Le dieci regole del successo di Julie Freestone, Janet Brusse edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

I principi del telemarketing. Le dieci regole del successo

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
31 maggio 2006
EAN:

9788820489632

ISBN:

8820489635

Pagine:
96
Acquistabile con la

Descrizione I principi del telemarketing. Le dieci regole del successo

L'impiego sistematico del telefono per vendere è destinato ad avere una rilevanza e una diffusione sempre maggiori. Per questo tipo particolare di vendita è stata messa a punto una nuova tecnica (il telemarketing) che ha raggiunto un grado notevole di sofisticazione. Ed è nata una nuova figura professionale: quella di operatore telemarketing, che può operare da casa, dall'ufficio, dal negozio. Le autrici illustrano i concetti fondamentali del telemarketing.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro I principi del telemarketing. Le dieci regole del successo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti