Principi di marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book edito da Pearson

Principi di marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book

a cura di

C. Saibene

Editore:

Pearson

Collana:
Economia
Edizione:
15
Data di Pubblicazione:
5 febbraio 2015
EAN:

9788865183632

ISBN:

8865183632

Formato:
prodotto in più parti di diverso formato
Acquistabile con la

Descrizione Principi di marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book

Nuova e aggiornata edizione di un libro di testo per studenti di oltre 40 nazioni e di 24 diverse lingue, presenta i concetti fondamentali del marketing, esemplificandoli attraverso schemi e tabelle efficaci, e arricchendoli di esempi e casi di studio emblematici, localizzati dai coautori dell'edizione italiana.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 52.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Libro particolarmente interessanteDi R. Ruben-31 gennaio 2017

È un libro particolarmente interessante, scritto da autorevoli studiosi nell'area del Marketing. Il libro è a colori, la grafica rende la lettura particolarmente piacevole. Mi hanno interessato particolarmente i casi presenti nel testo. Molto utile l'accesso a MyLab, la piattaforma di e-learning di Pearson, su cui è possibile esercitarsi per un migliore apprendimento, il glossario e l'indice analitico.