Il principe vampiro. Magia nera di Christine Feehan edito da Newton Compton

Il principe vampiro. Magia nera

Collana:
Vertigo
Traduttore:
Serretta C.
Data di Pubblicazione:
13 ottobre 2011
EAN:

9788854133198

ISBN:

8854133191

Pagine:
349
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Il principe vampiro. Magia nera

Savannah Dubrinsky è la regina dei sortilegi, una maga famosa in tutto il mondo, capace di incantare chiunque con la sua abilità e il suo fascino magnetico. Giovane, fiera e indipendente, non ha paura di nulla, e nessuno è mai riuscito a domarla. Ma ora Gregori, uno fra i più antichi e potenti carpaziani, è venuto a reclamarla dopo secoli di vuoto e solitudine, e, grazie alla magia nera che lui solo conosce, ha preso a sussurrare alla sua mente che il fato vuole vederli uniti e che lei è nata per salvare la sua anima immortale. E per Savannah sarà difficile resistergli, perché solo lei può illuminare il buio in cui l'oscura anima di Gregori si trova... Un capitolo ancora più dark della saga di Christine Feehan, pieno di disperazione, amore, rituali antichi come il tempo e ineluttabili come il destino.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 10 recensioni

RipetitivitàDi L. A. MARIA-7 maggio 2012

Come molte serie che mancano di un vero e proprio disegno di base, anche questa comincia un po' a stancare. Il cliché dei romanzi dei carpaziani comincia ad essere un po' ripetitivo, e i personaggi di Savannah e di Gregori non convincono del tutto: lui sempre molto oscuro, lei intraprendente e brillante. Bisognerebbe cambiare un po' .

Tappiamoci gli occhiDi D. Antonella-30 marzo 2012

Ho aspettato questo libro così tanto e così a lungo... Gregory mi ispirava tantissimo come personaggio e invece..! La storia è banale da morire, la protagonista è, al pari della madre nel primo libro, insopportabile. Insomma, la Feehan per la prima volta ha distrutto un libro. Triste come cosa, davvero triste.

Gregory e SavannahDi V. F.-19 marzo 2012

Fino ad ora questo è il mio preferito della serie Dark della Feehan. Il personaggio di Gregory è fantastico, profondo, travagliato, con un bagaglio di esperienza di centinaia di anni, mentre Savannah è completamente diversa da lui, giovane, spensierata e desiderosa solamente della libertà. Insieme cresceranno venendosi incontro e riuscendo così a creare una bel rapporto.

Leggermente squilibrato.Di C. Elisabetta-18 marzo 2012

Questo nuovo appuntamento con la serie dei Carpaziani, vampiri legati alla terra e all'istinto animale e primordiale dell'uomo, non è stato come si supponeva che fosse. Lascia un certo amaro in bocca difficile da soprassedere. La Feehan in questa storia non riesce a catturare l'attenzione ma solo a fomentare un malcontento crescente. Speriamo col prossimo.

GregoryDi L. Marisa-18 marzo 2012

Una lettura che mi è piaciuta, niente di eccezionale certo, ma comunque un libro che ho letto con piacere e con estrema semplicità. La saga in ogni caso inizia a diventare un po' ripetitiva, anche in questo libro il clichè sembra ricalcare troppo i precedenti. Per il prossimo mi aspetto un po' di "novità".

CarinoDi C. Giuseppina-16 marzo 2012

Il quinto appuntamento col principe vampiro è un libro carino che però non riesce ad andare oltre a questo termine. I personaggi non convincono davvero e molte caratteristiche imputategli nei libri precedenti li calzano un po' forzatamente. Un vero peccato, con una trama e dei protagonisti del genere si poteva fare molto di più.