Il principe delle nebbie. Il libro del destino di Elisa Rosso edito da Piemme

Il principe delle nebbie. Il libro del destino

Editore:

Piemme

Collana:
Freeway
Data di Pubblicazione:
10 novembre 2009
EAN:

9788856609530

ISBN:

8856609533

Pagine:
424
Formato:
rilegato
Età consigliata:
13 anni
Acquistabile con la

Descrizione Il principe delle nebbie. Il libro del destino

Dopo aver recuperato le pagine del Libro del Destino, la compagnia delle Cinque Razze Libere ha una nuova missione: partire alla ricerca di alleanze per combattere insieme il malvagio Signore delle Nebbie. Proprio alla vigilia della partenza, però, Eynis fugge all'improvviso dalle Foreste di Feira Haillen. La ragazza, erede della più potente stirpe magica degli elfi, è partita per seguire la traccia incerta e insistente di un ricordo che dovrebbe condurla a trovare un altro membro della famiglia degli Ethilin, sopravvissuto come lei alla strage compiuta dai Mohrger. Senza la sua potente magia, i suoi amici hanno poche speranze di sfuggite agli attacchi delle forze del male, e cerne se non bastasse anche Jadifh, il giovanissimo capo dei ribeili, abbandona la compagnia per seguirla. Ma durante il viaggio Eynis si accorge che Jadifh le nasconde qualcosa.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Decisamente noDi G. Alice-30 marzo 2012

Sicuramente lo stile è migliorato rispetto al primo volume, ma Il principe delle Nebbie rimane comunque un libro decisamente banale e piatto. I personaggi se possibile sono peggiorati. Eynis è insopportabile, sempre così perfetta e vincente, non sbaglia mai, è più potente di un'intera stirpe di elfi centenari... Jadifh è anche lui piuttosto insopportabile, sempre più "bello e impossibile". I cliché trionfano allegramente, dall'inizio alla fine... Non ci siamo proprio.

il libro del destinoDi O. MARCO-2 settembre 2010

Il libro si legge molto bene la scrittura è scorrevole.I dialoghi molto semplici e le descrizioni dei paesaggi molto ben curati.Forse troppa crudeltà nella descrizione delle battaglie contro gli amorphi. La scrittice promette bene data la giovane età. Aspetto il prossimo capitolo.