Princess di Lauren Kate edito da Rizzoli

26 ottobre 2011

rilegato
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:

Trama Princess

Natalie Hargrove ha tutto quello che una ragazza può desiderare: è bellissima, intelligente, ambiziosa, ha un fidanzato ricco che l'adora - Mike - e vive dalla parte giusta della città. C'è solo una cosa che ancora le manca: il titolo di Principessa della Palmetto High School. Per ottenerlo è disposta a tutto. E ora che lei e Mike, dopo pazienti e subdole manovre, sono a un passo dalla vittoria, nulla deve mettere a rischio la loro incoronazione. Tanto meno Justin Balmer - la cui semplice vista risveglia in Nat ricordi sgraditi e brucianti - e le sue mire allo scettro di Principe della scuola. Ma forse è venuto il momento per l'affascinante e misterioso Justin di saldare i suoi conti in sospeso con Nat. E quale occasione più adatta di una festa ad alto tasso alcolico per mettere in scena la vendetta a lungo attesa? Peccato che qualcosa, nei piani di Natalie, vada storto: quello che doveva essere uno scherzo ai danni del bulletto della scuola assume tutt'a un tratto i contorni della tragedia. Il mondo di Natalie crolla pezzo dopo pezzo, sfuggendo irrimediabilmente alle sue manie di controllo, e i suoi effimeri sogni di gloria di ragazza viziata si trasformano in una questione di vita o di morte.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Princess

3 di 5 su 3 recensioni

Mi è piaciuto tanto!Di S. Lisa-12 marzo 2018

Non mi aspettavo di meno dall'autrice di Fallen, veramente bello e avvolgente. Totalmente un altro genere dalla famosa saga, ma comunque travolgente. Personalmente mi è piaciuta sia la storia che il finale.

CarinoDi C. Elisabetta-25 marzo 2012

Non sarà un capolavoro ma sinceramente la lettura di questo libro sa il fatto suo. La Kate, in questo lavoro autoconclusivo, è riuscita con semplice autonomia a regalare una storia sentita ma efficace. La copertina purtroppo è forviante, ma in qualche modo incarna il mistero che è racchiuso nel racconto di Princess. Carino, ed adatto nei momenti di incertezza o buco.

Deludente.Di R. Cristina-5 marzo 2012

Pensavo di ritrovarmi nella rivisitazione di quealche fiaba, o nel potere astrale di una magia tra giovani adolescenti. Purtroppo la Kate delude in questo libro autoconclusivo con toni scontati e situazioni prevedibili. Non avevo grandi pretese, ma quelle poche sono andate decisamente perdendosi per strada.