Il primo Zanichelli. Vocabolario di italiano. Con CD-ROM edito da Zanichelli

Zanichelli

Edizione:
1 Febbraio 2010

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Il primo Zanichelli. Vocabolario di italiano. Con CD-ROM

"Il Primo Zanichelli" si chiama così perché si usa nei primi anni di scuola e perché insegna ai più piccoli due cose: come si usa un vocabolario e cosa vogliono dire le parole. Primo perché rende l'incontro con il vocabolario facile e diretto: la spiegazione delle parole è introdotta da un esempio tratto dalla lingua di tutti i giorni; il linguaggio è adeguato al livello di conoscenza dei lettori; la grafica facilita la consultazione; le molte illustrazioni, a colori e in bianco e nero, oltre a essere un valido aiuto per la comprensione, lo rendono gradevole. Il CD-ROM allegato è compatibile con il sistema operativo Windows.

Fuori catalogo - Non ordinabile