Primo a morire di James Patterson edito da TEA

Primo a morire

Editore:

TEA

Collana:
Best TEA
Traduttore:
Biavasco A., Guani V.
Data di Pubblicazione:
10 luglio 2014
EAN:

9788850236039

ISBN:

8850236034

Pagine:
337
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Primo a morire

San Francisco è terrorizzata da un serial killer che si accanisce su giovani coppie in luna di miele, trucidandole barbaramente. Le indagini sono affidate alla giovane Lindsay Boxer, ispettrice capo della squadra omicidi. Per catturare il killer Lindsay è disposta anche a creare il Women's Murder Club. La affiancano una giornalista, un medico legale e una procuratrice: quattro donne determinate e alleate contro il crimine.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 6.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

A primo impatto.Di R. Michele-6 febbraio 2012

Sarà strano ma non avevo ancora letto nulla di questo scrittore e devo decisamente darmi da fare vista la sua prolifica produzione scrittoria. Il racconto di "Primo a morire" è qualcosa da assaporare senza posa, lasciando che siano gli eventi stessi narrati a fare la differenza con quello che è l'io del lettore. Curiosa sorpresa!

Primo a MorireDi Z. Martina-8 agosto 2011

Se chiedete ad una ragazza qual è il giorno più bello della sua vita, sicuramente vi risponderà il matrimonio. Un giorno che deve essere perfetto, sotto ogni punto di vista, dalla cerimonia alla luna di miele. Ma non è così per la città di San Francisco. Un killer che uccide giovani sposi subito dopo il ricevimento si diverte a terrorizzare la città. Bisogna fermarlo a tutti i costi. Nasce così il Women's Murder Club composto da Lindsay Boxer ispettore di polizia, Claire Washburn medico legale, Cindy Thomas giornalista e Jill Bernhardt sostituto procuratore. Quattro amiche che ce la metteranno tutta per fermare il colpevole di questi efferati omicidi. Un caso difficile che metterà a dura prova Lindsay mentalmente ma anche fisicamente. Un colpevole difficile da inchiodare. Questo libro apre il ciclo "Le donne del club omicidi" e lo definirei decisamente un ottimo inizio: tanti colpi di scena, coinvolgimento emotivo e suspence. Nulla di scontato, nemmeno il colpevole.

Primo a morireDi l. vito-17 aprile 2011

Con questo libro Patterson inizia una bellissima serie incentrata sulle figure di quattro donne, che formeranno il "club degli omicidi": Lindsay la poliziotta, Claire il medico legale, Cindy la gionalista e Jill il procuratore. Una nuova serie che non farà rimpiangere il più famoso Alex Cross.

interessanteDi D. Antonella-12 ottobre 2010

Ottimo romanzo che non lascia intendere chi sia il killer fino alle ultime pagine. Interessante e avvincente, un ottimo intreccio.

Nasce il "Il Club delle donne omicidi "Di T. ALESSANDRA-5 luglio 2010

Il "killer della luna di miele" si accanisce su giovani coppie per le strade di San Francisco..ad indagare è la giovane detective Lindsay Boxer, aiutata dalle amiche: Claire Washburn, medico legale, Jill Bernhardt, procuratore distrettuale, e da Cindy Thomas, giornalista disposta a tutto per fare carriera... Le quattro donne del Women's Murder Club riusciranno a far luce sul caso?! Una storia cruda, raccontata dal Maestro del Thriller, che cattura il lettore avvolgendolo in un vortice che lo rilascerà solo all'ultima pagina del libro.