Il mio primo inglese. Giochi, canzoni e attività per la scuola dell'infanzia. Con CD-ROM di Caroline Fiedler edito da Erickson

Erickson

Collana:
I materiali
Traduttore:
Amico di Meane I.
23 gennaio 2014

prodotto in più parti di diverso formato
Argomento:
Materiale educativo: lingue straniere

Descrizione Il mio primo inglese. Giochi, canzoni e attività per la scuola dell'infanzia. Con CD-ROM

In una società globalizzata e multiculturale come quella attuale, la capacità di comunicare in lingua inglese è imprescindibile. Essa apre opportunità di crescita personale nella scuola, nel lavoro e nel tempo libero. Inoltre, apprendere una lingua straniera tra i 3 e i 6 anni rende i bambini più ricettivi dal punto di vista linguistico e più produttivi nel ragionamento. Per questo, è importante sensibilizzare i più piccoli alla lingua in modo adeguato all'età, senza confrontarli con compiti eccessivamente complessi: se impareranno divertendosi, sfrutteranno senza sforzo le esperienze già fatte durante l'apprendimento della lingua materna. "Little Ones" è un pacchetto completo costituito da unità didattiche, canzoni, materiali e proposte ludiche facili da mettere in pratica, strutturato sulla base delle competenze richieste dal livello A1 del Quadro di Riferimento Europeo per le Lingue. La peculiarità del metodo "Little Ones" è di essere pensato specificamente per i bambini della scuola dell'infanzia: ogni lezione è impostata in modo tale da essere divertente e attrattiva e, al contempo, stimolare l'attenzione, usando una gran varietà di canzoncine, filastrocche, storie e giochi, gli stessi che i coetanei anglofoni imparano ogni giorno a scuola. Il percorso comprende: 40 unità didattiche, canzoni, cantilene, filastrocche, giochi, racconti e attività più di 100 flash-card fotocopiabili. Il CD allegato contiene inoltre le canzoni e le basi musicali per poter continuare a esercitarsi anche a casa.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 23 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Il mio primo inglese. Giochi, canzoni e attività per la scuola dell'infanzia. Con CD-ROM