Primi problemi aritmetici. Esercizi per la scuola primaria vol.1 di Emanuele Gagliardini edito da Erickson

Primi problemi aritmetici. Esercizi per la scuola primaria vol.1

Addizione e sottrazione

Erickson

24 Giugno 2010

Argomento:
Materiale educativo: matematica e aritmetica
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Primi problemi aritmetici. Esercizi per la scuola primaria vol.1

"Primi problemi aritmetici" è una raccolta di esercizi che hanno l'obiettivo di guidare i bambini all'individuazione di corrette strategie di analisi e di risoluzione dei problemi aritmetici già a partire dal primo ciclo della scuola primaria. Le attività sono organizzate e suddivise in 6 unità operative, ognuna delle quali è finalizzata alla promozione, eventuale rettifica e consolidamento delle differenti abilità implicate nella soluzione di problemi aritmetici. Il taglio di tipo prevalentemente operativo rende questo libro un efficace supporto didattico per gli insegnanti, logopedisti, pedagogisti e psicologi, e uno strumento di potenziamento degli apprendimenti in ambito logicomatematico da usare durante i compiti sia a scuola che a casa.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Primi problemi aritmetici. Esercizi per la scuola primaria vol.1

4 di 5 su 1 recensione

LIBRO INTERESSANTEDi S. VINCENZO-29 Settembre 2010

Libro che aiuta i bambini a risolvere i primi problemi aritmetici facendoli esercitare principalmente con l'addizione e la sottrazione. Aiuta a sviluppare consapevolmente la logica. Consigliatissimo!