Prima di mezzanotte di Andrew Klavan edito da TEA

Prima di mezzanotte

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Curtoni V.
Data di Pubblicazione:
30 ottobre 1998
EAN:

9788878183315

ISBN:

8878183318

Pagine:
380
Acquistabile con o la

Trama Prima di mezzanotte

In una soffocante giornata estiva a St. Louis, nel Missouri, due uomini si incontrano attraverso le sbarre di una cella, nel braccio della morte. Due uomini disperati, che non hanno più niente da perdere, che scopriranno di essere l'unica speranza l'uno per l'altro. Steve Everett è un reporter, ma si è giocato carriera e matrimonio andando a letto con la moglie del capo, Frank Beachum è condannato a morte per omicidio e sarà giustiziato di lì a poche ore, a mezzanotte. Quell'intervista potrebbe salvare il lavoro a Steve Everett, ma a Beachum potrebbe addirittura salvare la vita.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 7.80

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

CommoventeDi S. Miriam-24 dicembre 2010

Profondo, intenso, straziante. In realtà mi aspettavo un thriller, invece questo romanzo lascia moltissimo spazio ai sentimenti di un condannato a morte (ingiustamente) e di tutte le persone che gli "gravitano" attorno.

emozionante!Di S. Miriam-7 ottobre 2010

Non nego che mi aspettassi qualcosa di prfondamente diverso, tendente al thriller e spostato di più sull'aspetto investigativo. Questo romanzo invece lascia moltissimo spazio ai sentimenti di un condannato a morte (ingiustamente) e di tutte le persone che gli "gravitano" attorno. Molto profondo, intenso, a tratti straziante!