Il prezzo del sangue di Tanya Huff edito da Delos Books

Il prezzo del sangue

Editore:

Delos Books

Traduttore:
Guarnieri A.
Data di Pubblicazione:
18 giugno 2007
EAN:

9788889096703

ISBN:

8889096705

Pagine:
369
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Il prezzo del sangue

Vicky Nelson, in passato detective della sezione omicidi della Polizia di Toronto e ora investigatrice privata, è stata testimone del primo attacco sferrato da una oscura forza magica che ben presto scatena il suo regno del terrore. A mano a mano che i casi di morti inesplicabili si succedono, Vicky si trova coinvolta in un'indagine per individuare la fonte di questi attacchi e che la portano a conoscere Fitzroy, un individuo che possiede conoscenze relative a regni che esulano da quello mortale, acquisite nel corso dei secoli che ha trascorso impegnato a dominare il suo personale, insaziabile bisogno, l'avidità di sangue propria di un vampiri.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 7 recensioni

IndecisaDi C. Maria-17 febbraio 2012

Primo volume di una serie urban fantasy con protagonista un'investigatrice alle prese col primo vampiro che abbia mai conosciuto. Solo che non tutto è come sembra e alla fine scoprire tutto un nuovo mondo paranormale può comportare i suoi rischi. Come inizio non è male, ma spero che con i prossimi volumi migliori nettamente.

ApprezzabileDi g. caparvi-29 agosto 2011

Il prezzo del sangue è il primo libro della serie scritta da Tanya Huff sulla detective dell'occulto Vicky Nelson. Non è tra i libri migliori della serie, essendone il libro pilota, ma fa intravedere tutta la potenzialità questa saga sarebbe diventata in seguito. A metà tra il Trhiller e il paranormale, è un libro apprezzabile

L'inizio di una nuova serieDi C. Giuseppe-10 marzo 2011

Ha inizio con questo libro un nuovo ciclo vampirico dai tratti polizieschi o quasi. La storia di Vicky e di Henry si amalgama e aumenta di interesse sempre crescente. Come libro introduttivo ne risente, ma ha un buon potenziale soprattutto per chi non cerca il romanticismo nella lettura. Buono!

Iniziamo davvero bene!Di Z. Anna-26 novembre 2010

Mi è piacito molto, è scritto davvero bene ricordandomi quasi il primo di Anita. Ricordi a parte, si sente il peso del decennio in cui è stato scritto ma rimane comunque un buon inizio per una stroia vampirica davvero particolare. Carino e con un buon potenziale sia per quanto riguarda i personaggi che la trama in se.

interessanteDi D. Antonella-22 ottobre 2010

Ottimo libro di investigazione,l'elemento soprannaturale è giusto un accenno e solo alla fine predomina, per il resto sembra un libro su una normale indagine per omicidio. Personaggi interessanti fanno la loro comparsa in questo primo libro che getta le basi per un interessante serie investigativa. Consigliato

incerto...Di S. Elisa-2 settembre 2010

La trama non è male, ma la scrittura non è molto scorrevole, mi sono inceppata e sono andata avanti per testardaggine. Manca quel qualcosa che anima la scrittura, che risulta carente in fatto di ironia e noiosa, sebbene non prolissa. I personaggi accattivanti tentano di sopperire a questa mancanza, riuscendoci solo in parte.