Prerequisiti di matematica generale di Alberto Cambini, Laura Martein edito da CEDAM

Prerequisiti di matematica generale

CEDAM

Edizione:
1 settembre 2013

Descrizione Prerequisiti di matematica generale

In questo testo vengono trattati i principali argomenti ritenuti del tutto acquisiti in un corso universitario di matematica, argomenti che sono esposti tralasciando i dettagli ma approfondendo i concetti e privilegiando la logica espositiva rispetto al puro tecnicismo.
Per raggiungere questo obiettivo vengono presentati numerosi esempi che sono svolti in modo da abituare lo studente ad uno studio ragionato e consapevole, indispensabile al raggiungimento di una formazione che sarà di indubbia utilità nell'affrontare anche altre discipline.
Ogni argomento è inoltre corredato da esercizi tramite i quali gli studenti possono accertare la loro preparazione confrontadosi anche con le soluzioni fornite.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Prerequisiti di matematica generale