I predatori di Clive Cussler, Jack Du Brul edito da TEA

I predatori

Editore:

TEA

Collana:
Best TEA
Traduttore:
Centanaro C., Raffo A.
Data di Pubblicazione:
16 giugno 2016
EAN:

9788850243198

ISBN:

8850243197

Pagine:
409
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama I predatori

Questa volta per Juan Cabrillo e la sua Oregon - all'apparenza un dimesso mercantile, in realtà una nave dotata dei più avanzati sistemi tecnologici l'incarico arriva da Oriente, da un consorzio di armatori giapponesi, preoccupati da un'ondata di pirateria che sta dilagando nel mar del Giappone. A essere presi di mira non sono piccole navi e yacht turistici, ma enormi mercantili, che "spariscono" letteralmente insieme al carico e all'equipaggio. Pirati che hanno unito le forze? Una nuova centrale di terrorismo internazionale che ha trovato un modo di finanziarsi? Basta solo l'ipotesi di questo collegamento per spingere Cabrillo, che vive sul mare e per il mare, ad accettare la missione e a cominciare le indagini. Ma quando insieme al suo equipaggio di uomini e donne superaddestrati e pronti a tutto si confronta direttamente con il nemico, scopre che la posta in gioco è molto, molto più alta e che a muovere le fila di tutto sono figure davvero insospettabili...

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

I predatoriDi l. vito-19 maggio 2012

Nuova avventura per Juan Cabrillo e l'equipaggio dell'ipertecnologica nave Oregon. L'eroe, nato dalla collaborazione tra Clive Cussler e Jack Du Brul, accetta di affrontare la minaccia di alcuni pirati che, più che saccheggiare, fanno sparire intere navi. Il sospetto che possa essere coinvolta un'organizzazione terroristica è un'incentivo in più affinchè il capitano decida di buttarsi a capofitto nell'impresa.

I predatoriDi P. Anita-12 luglio 2011

Juan Cabrillo e il suo team si buttano a capofitto in una nuova avventura dal ritmo serrato. Una serie di misteriose sparizioni in mare non potevano non solleticare il suo interesse: le sue ricerche e il suo fine intuito lo porteranno a scoprire un mistero che vede coinvolti una serie di personaggi insospettabili. La grande avventura, come di consueto, porta la firma di Clive Cussler.

I predatoriDi l. tonino-8 maggio 2011

Un eroe quasi romantico Juan Cabrillo, come del resto anche gli altri personaggi ideati da Clive Cussler, che parte per la tangente ad affrontare nuovi pericoli e situazioni pericolose. Salvo poi scoprire che i pericoli sono ben più grandi e complessi di quello che si immaginava. Un ottimo romanzo di evasione.

Una nuova avventura della CorporationDi V. Cristiano-4 agosto 2010

Ecco una nuova e avvincente avventura della Corporation, un gruppo di mercenari al servizio del bene, ingaggiati spesso dai servizi segreti americani quando non si possono risolvere i problemi per vie ufficiali. Questa volta Juan Cabrillo e i suoi si trovano a dover terminare le scorribande di pirati estremamente organizzati che saccheggiano e devastano il mar del Giappone. L'indagine porta la Corporation a scoprire che sotto c'è di più della semplice pirateria. La lettura scorre senza intoppi e diventa febbrile più si va avanti con la storia. Un libro da leggere d'un fiato.