La pratica del processo penale vol.2 di Giorgio Spangher edito da CEDAM
Buona reperibilità

La pratica del processo penale vol.2

Indagini preliminari e udienza preliminare. Il giudizio. Il procedimento dinanzi al tribunale in composizione monocratica

CEDAM

1 ottobre 2012

rilegato
Acquistabile con o la

Descrizione La pratica del processo penale vol.2

Si tratta di un mini-trattato idi 3 volumi, su tutto il processo penale, scritto ad una sola mano: quella di Giorgio Spangher. Un'analisi delle regole procedurali. Dunque una ricognizione del rito penale in chiave espositiva, con i contrappunti degli orientamenti del c.d. "diritto vivente" delle Sezioni Unite.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 19.00 senza interessi con
servizio Prenota Ritiri su libro La pratica del processo penale vol.2

5 di 5 su 1 recensione

Ottimo per i professionistiDi A. Salvatore-3 gennaio 2017

Premettendo che sono solamente uno studente universitario di giurisprudenza già laureato in una triennale in scienze giuridiche, posso dire che questo manuale e la rispettiva collana di appartenenza sono adatti a dei professionisti già affermati. Se si ha una base di diritto penale e processualpenalistico allora questo libro è uno strumento che forse incarna la perfezione del processo penale. Se invece si è studenti universitari, potrebbe risultare abbastanza complesso. Comunque secondo la mia umile opinione, in definitiva, è fatto bene per chiunque. Con un po' di sforzo in più, oltre a imparare la materia si può imparare grazie a questo libro il modo tecnico di esprimersi di un professionista in campo giuridico.