Il potere del vampiro. Love blood di Jennifer Rardin edito da Newton Compton

Il potere del vampiro. Love blood

Collana:
Vertigo
Traduttore:
Felici T.
Data di Pubblicazione:
22 aprile 2010
EAN:

9788854117754

ISBN:

8854117757

Pagine:
374
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Il potere del vampiro. Love blood

Jaz Parks è una giovane assassina di professione, con un passato piuttosto turbolento. La CIA le ha assegnato un compito: affiancare Vayl, un vampiro specializzato in missioni top-secret ad altissimo rischio. Misteriosamente assassinato dalla moglie molti anni prima in Romania, Vayl non è uno che si fa prendere in contropiede, e da quando lavora per la CIA non ha mai fallito. Per Jaz, Vayl è un maestro dal fascino irresistibile, nonostante i suoi 291 anni di età, tanto che la violenza e il pericolo sempre in agguato non impediscono alla sua assistente qualche pensiero audace... Neppure ora che i due sono sulle tracce di un pericoloso terrorista: il chirurgo plastico Mohammed Khad Abn-Assan. Assan sta tramando qualcosa di molto grosso: un piano criminale che rischia di mettere in ginocchio l'America. Dopo tante missioni impossibili, Jaz e Vayl non si sarebbero mai aspettati di incontrare un nemico così insidioso.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Inizio promettente, finale discretoDi C. GIOVANNA-29 settembre 2011

All'inizio sembrava promettere bene, invece proseguendo nella lettura si è rivelato deludente e noioso. Nessuna scena sensuale coinvolge i protagonisti, il vampiro Vayl e Jaz la sua assistente, freddi, perfetti e schematici come soldatini di stagno; l'andamento da spy-story, dapprima predominante, lascia spazio a divagazioni urban fantasy con tanto di viaggi extra-corporei, resurrezioni ed esseri malvagi mangiatori di anime coinvolti in un piano ordito ai danni dell'umanità da estremisti miscredenti. Ci sono numerosi riferimenti a cartoons, personaggi e status symbols made in USA che non sempre sono di facile ed immediata comprensione per il lettore italiano. Devo, comunque, dire che si tratta del primo romanzo della serie e che, sicuramente, i successivi dovrebbero migliorare!

CarinoDi E. Bugiani-6 novembre 2010

Una Storia di investigazioni soprannaturali, con punte di romance, che porterà a scoprire una congiura di bio-terrorismo ad opera di uomini e vampiri per diffusione di un virus letale. Divertente e leggero.

non mi ha convintoDi G. Genni-8 luglio 2010

a mio giudizio, un romanzo debole. la scrittrice vorrebbe essere brillante, ma non ci riesce fino in fondo