Il tuo potere invisibile e silenzioso di Stuart Wilde edito da Macro Edizioni

Il tuo potere invisibile e silenzioso

Traduttore:
Cocca F.
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2009
EAN:

9788875075712

ISBN:

8875075719

Pagine:
120
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Il tuo potere invisibile e silenzioso

Ogni tanto ti capita di incontrare una persona molto diversa. Non riesci a capire ciò che ti attrae verso questo individuo, ma ti rendi conto che da lui ­o da lei ­ emana una forza e un mistero, che irradiano un potere silenzioso che è strano e affascinante.

Che cos'è questa forza invisibile?
Perché alcuni ce l'hanno e la maggior parte della gente no?

In questo piccolo libro si parla di quel potere, del suo mistero e del modo in cui ottenerlo. C'è un segreto che devi sapere: una volta che l'hai ottenuto, quel potere invisibile proclama senza parole le tue credenziali. È un carisma che gradualmente cresce e si sviluppa attorno a te...

Tutte le nostre insicurezze derivano dal nostro bisogno di diventare "qualcuno" e dall¹esigenza di sentirci circondati da "ammiratori" perché i riconoscimenti ci fanno sentire sicuri di noi stessi.

Con questo libro impererai come smettere di appoggiarti psicologicamente agli altri e trovare dentro di te il vero carisma che ti permetterà di modificare la tua realtà.

Wilde insegna inoltre a proteggersi dalle energie negative, propone esercizi per acquisire e sviluppare percezioni extrasensoriali come chiaroveggenza, telepatia e poteri di guarigione.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

Libro particolare ed affascinanteDi S. Celestyn-9 dicembre 2013

Questo libretto è abbastanza particolare. A me ha colpito per alcuni contenuti che condivido pienamente, come quelli a proposito del potere del silenzio (in certi momenti) e altri che sono davvero soggettivi e potrei dire "affascinanti" nel loro genere. Non ti stravolge l'esistenza (come "Pensa ed arricchisci te stesso" di N. Hill) ma lo consiglio perchè contribuisce all'obiettivo di una crescita e un avvicinamento a un modo di vivere più spirituale.