Un posto al sole. Con DVD di Marco Mele edito da Testepiene

Un posto al sole. Con DVD

Editore:

Testepiene

Data di Pubblicazione:
8 febbraio 2010
EAN:

9788896774021

ISBN:

8896774020

Pagine:
253
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Un posto al sole. Con DVD

Un posto chiamato Napoli, il racconto popolare di un condominio. In questo libro i protagonisti di "Un posto al sole" raccontano la propria vita e il proprio lavoro, e rivelano com'è nata e come si produce la fiction che da quattordici anni e oltre tremila puntate appassiona milioni di fan. I retroscena, le curiosità, le confessioni dei protagonisti davanti e dietro le quinte. E i commenti di alcuni fedelissimi fan. Con il dvd della prima puntata e le foto di tuttii protagonisti.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Il condominioDi b. valeria-26 settembre 2011

Tutto parte da un condominio, i cui abitanti ci appassionano con le loro vite, gli amori, le liti, le lotte di potere ma anche tanti argomenti di attualità quali la malavita, la disoccupazione, i problemi quotidiani che affliggono la città di Napoli, etc. Chi si avvicina a palazzo Palladini non può non amare i protagonisti di un posto al sole e non può non condividere con loro le tante storie avvincenti e coinvolgenti di cui sono protagonisti.

MeritaDi D. Donato-28 luglio 2011

Il resoconto della soap girata a Napoli dopo 3000 puntate e quindici anni di riprese. Una trattazione compiuta, con interviste agli autori e agli interpreti e tanti particolari inediti. Per gli amanti della serie, un bel pezzo da collezionare pieno di spunti e informazioni. In omaggio l'esclusivo dvd della prima puntata

Un posto al soleDi F. Federica-3 novembre 2010

Non sono una fan delle soap opera - spesso mi fanno ridere se non piangere dalla disperazione per la loro banalità - ma devo dire che, ogni tanto, una puntata di questo serial italiano ci scappa. Per essere un prodotto nostrano, infatti, non è per nulla male soprattutto se paragonato a cose come Beautiful e simili.