Portfolio dettagli costruttivi per l'interior design di Drew Plunkett edito da Logos

Portfolio dettagli costruttivi per l'interior design

Logos

1 Gennaio 2011

Argomento:
Architettura: pratica professionale
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Portfolio dettagli costruttivi per l'interior design

Nel lavoro di progettisti e architetti, le competenze relative alla realizzazione e progettazione dei dettagli rivestono un ruolo fondamentale. Nell'ambito del settore questo libro si pone come un testo di agevole consultazione, aggiornato, strutturato per suggerire una molteplicità di tecniche esecutive e pensato per consentire agli studenti di trovare soluzioni adeguate per esprimere la propria originale visione estetica. Corredato da oltre 300 immagini- sezioni, piante, proiezioni assonometriche, fotografie esplicative e altro ancora - Dettagli costruttivi per l'interior design illustra i principi necessari per realizzare progetti di qualità creando variazioni efficaci a partire da dettagli generici.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

4 di 5 su 1 recensione

Less is moreDi T. Davide-30 Agosto 2011