La Porta di Tolomeo. Trilogia di Bartimeus vol.3 di Jonathan Stroud edito da Salani

La Porta di Tolomeo. Trilogia di Bartimeus vol.3

Editore:

Salani

Edizione:
2
Traduttore:
Cravero R.
Data di Pubblicazione:
25 maggio 2006
EAN:

9788884513038

ISBN:

8884513030

Pagine:
506
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Trama La Porta di Tolomeo. Trilogia di Bartimeus vol.3

I destini di Bartimeus, Nathaniel e Kitty s'intrecciano un'ultima volta: ed è la resa dei conti. Finalmente si conosceranno i segreti del passato di Bartimeus, si potrà guardare oltre la Porta di Tolomeo, nel mondo dei demoni, ci sarà una battaglia senza esclusione di colpi che deciderà il destino dell'umanità in una spettacolare "notte dei morti viventi".

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 18.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Il grand finaleDi C. Alberto-27 settembre 2011

Tutto è costruito per il gran finale. Dai due volumi precedenti si arriva infine alla conclusione, dove con non poca commozione dovremo salutare i nostri compagni. Tutte le parti si uniscono insieme come a formare un'unica sinfonia che esplode nella gran conclusione. "la porta di Tolomeo" è la degna fine di una stupenda trilogia.

La Porta di TolomeoDi p. paolo-15 luglio 2011

Un finale discretamente deludente non inficia comunque un ottimo giudizio su questa saga fantastica. Stupenda la figura di Bartimeus e la descrizione dei demoni, della loro provenienza e della loro 'essenza' . Accativante anche l'uso che viene fatto della magia. Da leggere per scostarsi un po' dal fantasy tradizionale. Bello.

Da leggere!Di O. Olivia -15 marzo 2011

Degna conclusione di una bella trilogia ambientata nella vecchia Londra! Il racconto è qualcosa di nuovo, coinvolgente dal 1° al 3° libro, concludendo in una scelta (quasi "amletica") del protagonista: essere o avere! Veramente una bella lettura, in attesa che sia pubblicato "L'anello di Salomone", pre-sequel della trilogia di Bartimeus e magari una trasposizione cinematografica dei libri...