Popoli ed eroi. Confini dell'identità e limiti del materialismo in «Omoh Ra» di Viktor Pelevin di Carmen Dell'Aversano edito da Aracne

Aracne

885482450X

Descrizione Popoli ed eroi. Confini dell'identità e limiti del materialismo in «Omoh Ra» di Viktor Pelevin

"Omon Ra", di Viktor Pelevin, è stato definito dall'autore "probabilmente l'ultima opera letteraria scritta nell'URSS prima del suo dissolvimento". Carmen Dell'Aversano insegna all'Università di Pisa e all'Institute of Constructivist Psychology di Padova. Si occupa di teoria della letteratura e critica letteraria, di retorica e di psicologia; attualmente la sua ricerca è concentrata sull'applicazione di varie metodologie delle scienze sociali all'interpretazione di testi letterari, sull'analisi della conversazione in psicoterapia e su Proust.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Popoli ed eroi. Confini dell'identità e limiti del materialismo in «Omoh Ra» di Viktor Pelevin