Popcorn a colazione di Laura Cunningham edito da Sperling & Kupfer

Popcorn a colazione

Collana:
Lampi
Traduttore:
Petrelli A.
Data di Pubblicazione:
2003
EAN:

9788820034580

ISBN:

8820034581

Pagine:
258
Acquistabile con la

Trama Popcorn a colazione

Con due bizzarri zii come famiglia, il Bronx degli anni Cinquanta come parco giochi, un gruppo di ragazzacce come compagni inseparabili e la scuola come luogo di tortura, Lily non avrebbe potuto sperare una vita migliore. Lily non ha mai conosciuto suo padre e, da quando anche sua madre è morta, è stata cresciuta da due eccentrici zii, in grado di rendere fantastica la vita di tutti i giorni. Zio Len è un detective privato mentre Zio Gabe è un bibliotecario in pensione che nel tempo libero scrive appassionanti gospel in ebraico. Lily cresce in questa insolita famiglia diventanto una donna matura e amante della vita, con nel cuore il ricordo di chi non sapeva cucinare, stirare e fare il bucato, ma senza dubbio sapeva amare.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
1 di 5 su 3 recensioni

PessimoDi M. Chiara-27 marzo 2013

Sì, effettivamente concordo anch'io con ciò che hanno scritto i due recensionisti prima di me. Ad esser sincerissima manco l'ho portato a termine, sono arrivata ad una cinquantina di pagine e, complice la scadenza del prestito in biblioteca, mi ha talmente annoiata e poco presa che non ho rinnovato il prestito.

Popcorn a colazioneDi m. serena-26 marzo 2013

Concordo con la precedente recensione, un libretto insulso e insignificante che non comunica nulla al lettore, la storia poteva in qualche modo sembrare interessante presentata diversamente, con una maggiore intensità di scrittura. Sconsigliato, difficilmente può piacere a mio parere, perciò di sicuro potete farne a meno

pessimoDi C. Caterina-11 agosto 2010

Difficilmente ho trovato un libro peggiore di questo! Non lo consiglio assolutamente!