Pollon vol.2 di Hideo Azuma edito da Magic Press

Pollon vol.2

Editore:

Magic Press

Traduttore:
Giorgi C.
Data di Pubblicazione:
20 maggio 2011
EAN:

9788877593771

ISBN:

8877593776

Pagine:
243
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Pollon vol.2

Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria! Ebbene sì: terminate le avventure della super girl più imbranata del Giappone, si prosegue con un altro titolo di Hideo Azuma. L'aspirante dea figlia del dio del sole Apollo non ha bisogno di presentazioni, vero? Piuttosto vale la pena precisare che la ristampa integrale di Pollon by MX, come già accaduto con Nanako SOS, conterrà, oltre al fumetto classico realizzato verso la fine degli anni 70, nuovi episodi disegnati in occasione della ristampa di Hayakawa Publishing e inediti in Italia.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 7.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Il secondo volume!Di C. Grazia-22 gennaio 2012

Secondo volume con il quale si concludono le avventure della piccola Pollon. Lo stile di disegno è migliore, le storie sono sempre autoconclusive ma molto carine, fanno sorridere il lettore e lo trasportano nel caotico mondo di questa bambina tutto pepe. Molto carino e divertente. Le avventure di Pollon non stancano mai, così come i personaggi di questa fantastica storia!

PollonDi F. Federica-29 settembre 2011

Volume conclusivo del manga che tratta le avventure della piccola e bionda Pollon, figlia di Apollo e nipote di Zeus. L'edizione è eccellente, come sempre in casa Magic Press, ma gli episodi sono molto corti e lasciano insoddisfatti rispetto all'omonima versione animata che preferisco al manga e consiglio.

PollonDi C. Gabriella-22 luglio 2011

Carino, si. Divertente, pure. Molto vintage, sicuramente. Oltre tutto ciò, però, questa breve serie cartacea composta da due soli volumi non lascia molto altro al lettore: non che il cartone fosse profondo, intendiamoci, ma almeno faceva ridere di più ed i personaggi erano molto meglio caratterizzati.