Politiche di sviluppo urbano sostenibile e rischi naturali. Ediz. italiana e francese di Aurélie Arnaud, Francesca Pirlone edito da Aracne

Aracne

14 febbraio 2014

Argomenti:
Architettura: pratica professionale, Pianificazione urbana e municipale
Acquistabile con o la

Descrizione Politiche di sviluppo urbano sostenibile e rischi naturali. Ediz. italiana e francese

Il presente volume ha la finalità di descrivere sinteticamente, ma nello stesso tempo in modo esaustivo, le politiche di sviluppo urbano sostenibile in Italia e in Francia in rapporto al tema dei rischi naturali. La realizzazione del presente volume è nata dall'incontro di ricercatori dell'Università di Genova e dell'Università Aix-Marseille III a seguito di una manifestazione promossa dall'Ambasciata Italiana in Francia tenutasi a Genova a fine 2011.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Politiche di sviluppo urbano sostenibile e rischi naturali. Ediz. italiana e francese