Poeta/paroliere. L'estetica dei versi di L. Ron Hubbard edito da New Era Publications Int.

Poeta/paroliere. L'estetica dei versi

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2012
EAN:

9788764936827

ISBN:

8764936821

Pagine:
267
Formato:
rilegato
Argomento:
Letteratura, storia e critica: poesia e poeti
Acquistabile con la

Descrizione Poeta/paroliere. L'estetica dei versi

Nessun'altra forma d'arte comunica la veduta personale di L. Ron Hubbard sul mondo come lo fanno la poesia e le parole delle canzoni. L. Ron Hubbard ha scritto versi nel corso di tutta la sua vita: nella sua gioventù e negli anni newyorkesi nonché durante i suoi viaggi in mare e la sua ricerca verso più elevati stati spirituali. Ricco di immagini, include glossario e indice analitico.

Spedizione gratuita
€ 42.00
o 3 rate da € 14.00 senza interessi con
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Poeta/paroliere. L'estetica dei versi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Mi piace moltoDi s. angelina-7 novembre 2013

Questo libro è molto bello, mi piacciono molto queste poesie semplici ma che fanno trasparire un vissuto molto intenso. Ci sono alcune poesie che parlao di sofferenze vissute forse in prima persona ma ci sono anche tante altrettanto belle poesie che parlano di creatività, di sogni, di vita e di eternità. Consiglio caldamente di leggerle, perché fa bene leggere un testo del genere in un mondo che non sta andando esattamente come dovrebbe. Sono sicura che sarete d'accordo con me!

Un genioDi b. piero-3 novembre 2013

Sto leggendo questi volumi biografici e devo dire che sono fantastici. Questo, in particolare, include un sacco di belle poesie scritte dall'autore. Ci sono anche dei suggerimenti che mi hanno ispirato personalmente e magicamente ho iniziato a scrivere io stesso delle poesie apprezzate dai miei amici. È un volume che consiglio perché può essere applicato e non è solo informativo.