Planet Hulk edito da Panini Comics

Planet Hulk

Traduttore:
Plazzi A., Ronchetti P. P., Gamberini F.
Data di Pubblicazione:
11 settembre 2013
EAN:

9788863049947

ISBN:

8863049947

Pagine:
368
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Planet Hulk

Tradito dagli eroi della Terra ed esiliato nello spazio, Hulk atterra sul lontano pianeta Sakaar, governato dal tirannico Re Rosso. Reso schiavo, diventa lo Sfregio Verde, il gladiatore più potente del pianeta. I suoi nuovi padroni hanno una brutta sorpresa quando Hulk stringe un'alleanza con gli altri combattenti: lo scaltro insettoide Miek, l'orribile Brood, il saggio uomo roccia Korg, il guerriero dell'ombra Hiroim, la nobile ribelle Elloe e la fedele guardia Skee. Insieme, questi gladiatori scatenano una rivoluzione che potrebbe trasformare quel mondo... o distruggerlo. Consigliata la supervisione di un adulto.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 22.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

Hulk spacca tuttoDi B. Gianluigi-2 febbraio 2017

Questa storia non mi è affatto piaciuta. Non sono un amante di Hulk né delle storie di sola azione. L'ho letto perché leggo tutti i grandi eventi della Marvel ma onestamente questa storia non mi ha lasciato niente. Belli sicuramente i disegni. Inoltre questa edizione "Grandi Eventi" della Panini ha una qualità davvero bassa rispetto ad altre edizioni. La carta è molto scadente e il prezzo di questi volumi non è neanche contenuto.

Per fan di HulkDi L. Daniele-27 gennaio 2017

Devo essere onesto, questa saga non mi ha entusiasmato. Letta per seguire la continuity e per avere un quadro più ampio su cosa faceva Hulk durante la Civil War. Alla fine si tratta di un evento non molto complesso: botte, botte e botte e un Hulk più arrabbiato che mai. In ogni caso la lettura è scorrevole e divertente.