Più memoria. Migliora la tua capacità di apprendere usando il metodo dell'uomo con più memoria al mondo di Gianni Golfera edito da Unicomunicazione.it

Più memoria. Migliora la tua capacità di apprendere usando il metodo dell'uomo con più memoria al mondo

Data di Pubblicazione:
30 aprile 2015
EAN:

9788865521021

ISBN:

8865521023

Acquistabile con la

Descrizione Più memoria. Migliora la tua capacità di apprendere usando il metodo dell'uomo con più memoria al mondo

Guadagnare tempo per dedicarlo a quello che ti piace fare, sentirti più sicuro nel tuo lavoro aumentando l’attenzione e la concentrazione, studiare, aggiornarti e formarti con facilità e in poco tempo, imparare velocemente una lingua straniera.

Grazie alle strategie di memorizzazione che troverai in questo libro potrai ottenere ottimi risultati nel lavoro, nello studio e nella vita privata.

Un bestseller che ha già venduto oltre 25.000 copie. Un insieme di tecniche che chiunque può studiare e applicare facilmente. Uno strumento pratico e divertente che ti permetterà di liberare le infinite potenzialità della tua mente.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

A tratti magico...Di c. davide-18 agosto 2010

Grazie ad una grande passione, intensi studi ed applicazioni, nasce un libro davvero illuminante. Qui Golfera mette a disposizione di tutti noi il metodo che gli ha permesso di diventare l'uomo con più memoria al mondo...! Niente scetticismo, chiacchiere o scuse...solo risultati !!!

Da leggere!!!!!!!!Di M. Ilenia-9 luglio 2010

Il metodo Golfera dovrebbe essere insegnato già dalle scuole elementari!!...E' un metodo efficace di memorizzazione. Il libro è scritto bene e illustra passo dopo passo, con l'aiuto di esercizi, le tecniche per ricordare attraverso la memoria a lungo termine. Assolutamente da avere....leggere....imparare.....applicare!!!

Quasi rivoluzionarioDi L. Lucia-8 luglio 2010

Se anche non applicherò sempre il metodo Golfera, il libro è scritto bene, non troppo lungo e offre buonissimi spunti per aiutare la memoria.