Pitagora. Per la Scuola media. Con espansione online: Geometria di Gilda Flaccavento Romano edito da Fabbri

Pitagora. Per la Scuola media. Con espansione online: Geometria

Fabbri

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Pitagora. Per la Scuola media. Con espansione online: Geometria

Pitagora: aritmetica, geometria, algebra è suddiviso nelleconsuete tre aree disciplinari. Si tratta di un corso approfondito nella trattazione che si arricchisce ulteriormente con numerosi materiali digitali:- lezioni animate;- controllo delle conoscenze;- controllo delle abilità interattivo e autocorrettivo con rimando al recupero, consolidamento e potenziamento;- attività in GeoGebra;- la matematica nella storia;- giochi interattivi;- Per saperne di più;- laboratorio matematico.Un nuovo volume dedicato alle prove Invalsi consente allo studente di prepararsi gradualmente alla prova nazionale.All'insegnante sono riservati materiali utilizzabili con la lavagna interattiva multimediale, il Generatore di prove di verifica e oltre 2000 esercizi aggiuntivi.

Fuori catalogo - Non ordinabile