Pippi Calzelunghe di Astrid Lindgren edito da Salani

Pippi Calzelunghe

Editore:

Salani

Collana:
Gl'istrici
Illustratore:
Vang Nyman I.
Traduttore:
Palme Larussa Sanavio A., Ziliotto D.
Data di Pubblicazione:
30 aprile 2008
EAN:

9788884519351

ISBN:

8884519357

Pagine:
272
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Pippi Calzelunghe

"Un tempo avevo paura di rimanere in casa da sola, ma ora non più, perché Pippi è con me" ha scritto ad Astrid Lindgren una bambina giapponese. "Pippi Calzelunghe" è un libro conosciuto in tutto il mondo e tradotto in 54 lingue, di cui l'ultima dell'elenco è lo zulù. Anche voi troverete in Pippi una compagna forte, allegra, furba e ricchissima; vive sola a Villa Villacolle e non ha paura di niente: sta benissimo anche senza genitori, perché così nessuno le dice quando è ora di andare a letto o le insegna le buone maniere, che non servono a nulla se non si è veramente generosi. E Pippi, appunto, lo è. Leggete le sue avventure e vi sentirete, come lei, tanto forti da sollevare un cavallo. Età di lettura: da 7 anni.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Veloci ed efficentiDi l. alberto-29 luglio 2016

Soddisfatto a pieno, ordine semplice nell'inoltro, veloci e precisi nella consegna e i prodotti esattamente come da descrizione. Questo sito verrà utilizzato ancora.

Compralo per i tuoi figliDi s. giuseppe-16 settembre 2011

Pippi c'è rimasta nel cuore, è il simbolo di quell'infanzia che non dovrebbe mai essere turbata e sconvolta. Le sue avventure sono il mondo interiore di Pippi, sempre avventuroso ma mai pericoloso. Pippi è una brava monella, una bimba astuta con una gran gioia di vivere, incapace di lasciarsi andare nello sconforto e capace di creare ciò che manca alla vita.