A piedi nudi di Elin Hilderbrand edito da Mondadori

A piedi nudi

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Frezza Pavese P.
Data di Pubblicazione:
28 aprile 2009
EAN:

9788804587170

ISBN:

8804587172

Pagine:
424
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama A piedi nudi

Tre donne in crisi, le due sorelle Vicki e Brenda e la loro amica Melanine, si rifugiano un'estate sull'isola di Nantucket nel vecchio cottage di proprietà delle due sorelle dove sperano di risolvere i propri guai e dare una svolta alla loro vita. Vicki, giovane madre di due bambini, è partita sconvolta dopo avere saputo di essere gravemente ammalata e in pericolo di vita, Brenda la sua giovane e seducente sorella è appena stata allontanata dall'università dove insegnava letteratura inglese, per avere avuto rapporti sessuali con un suo allievo. Melanie dal canto suo ha appena scoperto dopo tanti anni di attese deluse di essere incinta dell'uomo che da poco le ha rivelato di amare un'altra donna. Entra in scena un giovane abitante dell'isola, il ventiduenne Josh, incaricato di fare il baby sitter dei due bambini di Vicki che si trova coinvolto nelle storie delle tre donne e sentimentalmente attratto da una di loro.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Una storia "Vera"Di g. anita sara-4 ottobre 2011

Lettura davvero consigliata... Una storia di vita che ti fa affezionare sin dalle prime pagine alle tre protagoniste... Una storia che raccoglie emozioni a noi note o rifuggite. Un libro che ho letto lentamente per non farlo finire subito... E che appena terminato mi è già mancato....

Molto belloDi b. laura-25 agosto 2011

Proprio un bel libro questo di Elin Hilderbrabd. E' la storia di tre donne, di cui due sorelle, che sperano di trovare tranquillità me sollievo passando qualche mese di vacanza su un'isola. Per una di loro però anche questo periodo si trasforma in un tormento per la malattia che la colpisce. Consigliato.