Il piccolo saggio. Parole per maturare di François Gervais edito da San Paolo Edizioni

Il piccolo saggio. Parole per maturare

1 febbraio 2004

rilegato

Descrizione Il piccolo saggio. Parole per maturare

Un personaggio misterioso, il Piccolo Saggio, comunica parole capaci di infondere luce e conforto. Quando la vita ci mette alla prova o quando il ritmo frenetico dell'esistenza quotidiana ci allontana dalle nostre priorità, cerchiamo spesso delle soluzioni per ritrovare il nostro equilibrio. Questo libro risponde a tale bisogno con una meravigliosa selezione di pensieri, di riflessioni e di testimonianze: per avere stima di sé, per essere capaci di perdonare, per arricchire le nostre relazioni e imparare l'arte dell'educare. François Gervais, criminologo e teologo, ha lavorato in un penitenziario prima d'impegnarsi con i giovani, dapprima alla J.?.C. (Gioventù Studentesca Cristiana), poi come animatore di pastorale ed educatore nell'ambito della tossicomania in una scuola secondaria del nord di Montréal, in Canada. Da più di diciassette anni François Gervais assiste giovani e adulti in cerca di speranza. Ha pubblicato numerosi articoli in alcune riviste e diversi libri per vari editori. È anche autore di Grandir dans l'espérance e di Oser dans la solidarieté (?ditions Médiaspaul).

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Il piccolo saggio. Parole per maturare