Il piccolo principe. Con segnalibro di Antoine de Saint-Exupéry edito da Fabbri

Il piccolo principe. Con segnalibro

Editore:

Fabbri

Traduttore:
Bompiani Bregoli N.
Data di Pubblicazione:
16 novembre 2005
EAN:

9788845115059

ISBN:

8845115054

Pagine:
123
Formato:
brossura
Età consigliata:
8 anni
Acquistabile con la

Descrizione Il piccolo principe. Con segnalibro

"Buon giorno", disse la volpe. "Buon giorno", rispose gentilmente il piccolo principe, voltandosi: ma non vide nessuno. "Sono qui", disse la voce, "sotto il melo..." "Chi sei?" domandò il piccolo principe, "sei molto carino..." "Sono una volpe", disse la volpe. "Vieni a giocare con me", le propose il piccolo principe, "sono così triste...". Età di lettura: da 8 anni.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 7.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 10 recensioni

Per i più piccoliDi F. Alessandra-16 marzo 2018

Spero vivamente di non essere cresciuta troppo per poter apprezzare quest'opera. Personalmente la trovo molto interessante e innovativa, ma non mi ha trasmesso quel trasporto e quell'emozione che tanto speravo. Sicuramente potrà essere molto apprezzata dai più piccoli per i messaggi e per lo stile semplice e diretto.

Un libro eternoDi R. Margarita-22 settembre 2017

Infatti il libro era un regalo. Non conosco più bel regalo di un libro e sopratutto quando il libro è "Il piccolo principe". Gli uomini non hanno più tempo per conoscere nulla. Comprano dai mercati le cose già fatte. Ma siccome non esistono mercati di amici, gli uomini non hanno più amici.

Ricco... Di semplicità!Di B. Giacomo-20 settembre 2011

Un libro splendido, tanto per i bambini quanto per gli adulti, un libro che non scade mai, ricco di immagini e scene tanto semplici quanto ricche e profonde, racconto a cui approcciarsi con leggerezza e dal quale si potranno cogliere spunti di notevole importanza, proposti con la semplicità e l'innocenza tipica dei bambini. Da leggere assolutamente.

Credere nelle favoleDi d. francesca-4 maggio 2011

Una favola rivolta ai piccoli, ma se la rileggessimo anche da adulti non potremmo che soffermarci su quei valori materialisti su cui troppo confidiamo e che ci distolgono dalle cose importanti. La lettura è semplice e punta molto sulla semplicità, la purezza dei sentimenti

StupendoDi f. marco-11 ottobre 2010

Una stupenda favola che però verrà amata anche dagli adulti, a patto che siano ancora un pò bambini dentro di loro, e che capiscano la differenza tra un cappello e un serpente che ha mangiato un elefante! Il piccolo principe ci mostrerà l'assurdità di valori e aspirazioni "dei grandi", confrontati con la bellezza e la magia dei valori di un principino biondo. Questo libro vi toccherà il cuore.

Un piccolo grande capolavoroDi v. nicola-6 ottobre 2010

è sicuramente quello de "Il piccolo principe" l'opera d'eccellenza per i piccoli che si avvicinano al mondo della lettura. Famoso per la sua dolce e quanto mai reale "educazione sentimentale", il racconto del piccolo principe riesce ad appassionare da più di mezzo secolo i lettori di qualsiasi generazione.