Piccoli sogni di Katie Fforde edito da Polillo

Piccoli sogni

Editore:

Polillo

Collana:
I Polillini
Edizione:
4
Traduttore:
Caraffini S.
Data di Pubblicazione:
18 febbraio 2000
EAN:

9788881540990

ISBN:

8881540991

Pagine:
360
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Piccoli sogni

I sogni, per quanto modesti costano. Lo sanno bene May, Sally e Harriet, tre ragazze di belle speranze afflitte da una desolante mancanza di denaro. Se May deve saldare al più presto i debiti che minacciano la sua adorata casa galleggiante sul Tamigi, Sally, attrice senza scritture, rischia di essere cacciata di casa dal fidanzato se non contribuirà alle spese domestiche. Quanto ad Harriet deve guadagnare abbastanza per mantenere sé e il suo bambino. Le loro strade si incrociano ad un colloquio di lavoro e riescono tutte e tre ad essere assunte. È l'inizio di una grande amicizia, il primo passo per realizzare i loro progetti, ma anche l'occasione per alcuni imprevedibili incontri che sconvolgeranno la loro vita sentimentale.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.20

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Carino, carinoDi T. Elena-14 marzo 2012

E' uno dei primissimi libri scritti da Katie Fforde, quando ancora i cellulari non erano di uso comune, così come un sacco di altra tecnologia, e per poter realizzare i propri sogni bastava trovare un modo per sbarcare il lunario in attesa della grande occasione! Ed è quello che fanno le protagoniste, destreggiandosi tra sogni, bisogni e imprevisti con un pizzico di ironia che non guasta mai, se poi nel frattempo arriva anche l'anima gemella... Anche questa è ben gradita!

Piccoli sogniDi E. Maria -28 settembre 2011

Se come piccolo sogno avete quello di passare un pomeriggio rilassante sul divano a leggere, questo libro fa proprio al caso vostro. Come tutti i libri di quest'autrice anche "Piccoli sogni", anche questo ha la giusta dose di divertimento e di spensieratezza che in alcuni momenti si cerca in un libro.

Piccoli sogniDi S. Giuseppe-28 settembre 2011

La Forde ormai è una garanzia. Di tutti i libri che ho letto di questa autrice, nesusno mi ha deluso o lasciato insoddisfatto. D'accordo che sono storie leggere e a volte un pò banali, ma a volte anche questo genere di libri serve ad alleggerire le letture più impegnate. Libro piacevole che scorre velocemente in un pomeriggio di relax.