Piccola storia dell'editoria edito da Modern Publishing House

Piccola storia dell'editoria

Descrizione Piccola storia dell'editoria

Da circa 20 anni la Scuola di Editoria forma i giovani redattori delle case editrici, prima con corsi approvati dall'ente pubblico, ora anche con il Master in Editoria e gestione del prodotto editoriale dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Questo libro rappresenta il lavoro finale degli allievi del Master (edizione 2006-2007), avendone essi curato la redazione dei testi, la ricerca iconografica e rimpaginazione. La direzione del Master ringrazia gli allievi e i docenti per il lavoro svolto, ma anche l'editore che ha accettato di pubblicare il volume, dimostrando con tale iniziativa il felice incontro dell'area formativa post-universitaria con il mondo della produzione editoriale.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile