Una piccola bestia ferita di Margherita Oggero edito da Mondadori

Una piccola bestia ferita

Editore:

Mondadori

Data di Pubblicazione:
18 maggio 2004
EAN:

9788804532439

ISBN:

8804532432

Pagine:
246
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Una piccola bestia ferita

Karin Levrone è una ragazzina belloccia e arrogante tanto quanto il fratello Christian è goffo e impacciato. Forse è superfluo precisare a quale dei fratelli Levrone vadano le simpatie della professoressa. Ma evidentemente, dove c'è lei, la "profia", prima o poi arrivano anche le grane, perché adesso la nostra insegnante si trova a indagare proprio sul rapimento di Karin Levrone e sul dramma che subito ne consegue, l'assassinio del fidanzatino della ragazza che, avventatamente, s'era messo a cercarla.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

NUOVA INDAGINEDi R. LAURA-5 marzo 2012

Con questa seconda indagine la professoressa Camilla si ritrova a districarsi nel mondo adolescente dei suoi ragazzi di scuola. Tra la "bella" di turno ed il goffo fratello la nostra prof indaga, sempre in via ufficiosa e sotto l'occhio benevolo del commissario Gaetano Berardi, su un misterioso rapimento che porterà a sviluppi drammatici. Anche con questo romanzo la Oggero usa un linguaggio ironico e colorito, ricco di sorprese e molto intricante.

OttimoDi A. Irene-31 gennaio 2012

Ritmo incalzante, scrittura ironica ma profonda, intreccio intricato e ottimo finale. Come nel precedente romanzo "La collega tatuata", le aspettative ispirate da Margherita Oggero vengono rispettate in pieno. Inoltre, di romanzo in romanzo, si percepiscono i cambiamenti e i miglioramenti nello stile della scrittrice.