Bassa reperibilità
Piano di marketing
- Editore:
Il Sole 24 Ore
- Collana:
- Le guide de Il Sole 24 Ore
- Data di Pubblicazione:
- 24 novembre 2008
- EAN:
9788883639845
- ISBN:
8883639847
- Pagine:
- 275
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Piano di marketing
Questo libro propone un nuovo schema di pianificazione che, progettato su due livelli, strategico e operativo, è in grado di seguire le diverse relazioni con differenti attori del mercato e quindi di declinarsi in vari piani di marketing relazionale che consentono una completa e corretta gestione delle attività. Appendici pratiche e operative arricchite da una serie di esempi applicativi completano l'informazione e forniscono un valido supporto all'operatività quotidiana di manager e responsabili marketing di ogni livello. Un testo dalla rigorosa impostazione metodologica, ricco di ampi riferimenti alla pratica aziendale e di schede operative, destinato a studenti universitari, manager, imprese e a tutti quelli che lavorano nel marketing.
€ 32.30€ 34.00
Risparmi:€ 1.70(5%)
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti