Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa. Di tutto quello che non cambia nell'era digitale di Pino Grimaldi edito da Franco Angeli

Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa. Di tutto quello che non cambia nell'era digitale

Data di Pubblicazione:
22 settembre 2004
EAN:

9788846459268

ISBN:

8846459261

Pagine:
192
Argomento:
Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con la

Descrizione Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa. Di tutto quello che non cambia nell'era digitale

A fronte di una presenza spesso solida sul mercato, la piccola e media impresa vive di una profonda "sottoesposizione" d'immagine, dovuta alla scarsa capacità - più culturale che economica - di utilizzare i servizi più innovativi e qualificati nei settori del marketing, del design, della comunicazione, come pure dei nuovi media ed in particolare della rete. Le agenzie pubblicitarie, gli studi di design, i professionisti della comunicazione devono adattare i loro approcci metodologici al continuo mutare delle imprese. Questo libro vuole essere uno strumento utile che aiuta a risolvere qualche dubbio, a capire qualche passaggio solo apparentemente incomprensibile.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 26.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti