Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa. Di tutto quello che non cambia nell'era digitale
- Editore:
Franco Angeli
- Data di Pubblicazione:
- 22 settembre 2004
- EAN:
9788846459268
- ISBN:
8846459261
- Pagine:
- 192
- Argomento:
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con la
Descrizione Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa. Di tutto quello che non cambia nell'era digitale
A fronte di una presenza spesso solida sul mercato, la piccola e media impresa vive di una profonda "sottoesposizione" d'immagine, dovuta alla scarsa capacità - più culturale che economica - di utilizzare i servizi più innovativi e qualificati nei settori del marketing, del design, della comunicazione, come pure dei nuovi media ed in particolare della rete. Le agenzie pubblicitarie, gli studi di design, i professionisti della comunicazione devono adattare i loro approcci metodologici al continuo mutare delle imprese. Questo libro vuole essere uno strumento utile che aiuta a risolvere qualche dubbio, a capire qualche passaggio solo apparentemente incomprensibile.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 26.50
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti