Piano. 2º livello di James Bastien edito da Rugginenti

25 Febbraio 2019

9788876652004

8876652000

18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Piano. 2º livello

Il Livello 2 del Metodo Bastien per lo Studio del Pianoforte aiuta lo studente ad esplorare alcuni territori musicali più impegnativi e gratificanti, tra cui le scale, il tempo in 6/8 e le posizioni delle cinque dita in Re, La e Mi maggiore. Il delizioso "tocco" Bastien per mantenere sempre viva l'attenzione sviluppa la tecnica degli studenti e al tempo stesso stimola la loro immaginazione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Piano. 2º livello

4 di 5 su 2 recensioni

OttimoDi L. Arianna-22 Ottobre 2018

Tutto perfetto, soddisfatta sia per le condizioni del libro che, pur essendo usato, era in ottime condizioni, sia per i tempi di spedizione. Sito consigliatissimo!

utile per chi comincia a suonare tastiere!Di A. lorenzo-21 Aprile 2016

Sono soddisfatto dell'acquisto presso libreriauniversitaria, sono stati molto seri e puntuali. C'è una grande scelta di titoli di ogni genere e la consegna è rapida e tempestiva. Ho dovuto comprare questo libro per mia figlia, libreriauniversitaria era uno dei pochi siti in cui era presente!